martedì 10 gennaio 2017

Anno nuovo, blog nuovo

Salve a tutti! Si può cominciare un post con salve a tutti? Bah, non so ma non importa.
Con questo primo post vorrei più che altro presentarmi.

Sono Lettrice confusa, ho 25 anni (quindi sto ad un passo dalla pensione), amo leggere, viaggiare e comprare tutto ciò che è Disney. Frequento l'università (rimpiango il giorno in cui ho decido di iscrivermi) e lavoro in un negozio per mantenermi agli studi.
Vivo in un piccolo paese purtroppo famoso per VIP e paesaggi e ho un ragazzo che sopporta i miei libri e le mie collezioni solo perché mi ama.

In questo spazio vorrei dedicarmi non solo ai libri che acquisto e che leggo, ma vorrei, ogni tanto aggiungere dei post di mie opinioni personali.

Amo leggere perché tra le pagine ci si perde in mondi immaginari e fantastici, i protagonisti e i vari personaggi vivono avventure pazzesche e provano emozioni che noi comuni mortali potremmo solo sognare,
Sono sempre stata una persona piena di sogni e desideri ma molti di questi non si sono realizzati e, ormai, sono lontani dalla mia portata. Quali? Sicuri di volerli sentire? Ne dirò solo uno: andare a vivere a New York e lavorare per una testata giornalistica importante. Vi avevo detto che ormai è lontano dalla mia portata! Non ridete!
Confesso che spesso mi sento insoddisfatta della mia vita grama e grama vita, il mio è più un volersi sentire fiera di sé, ma chi dice che un giorno non lo sarò?
Intanto ho i miei libri che mi donano sorrisi ed emozioni e spero che i miei commenti e le mie recensioni su di essi vi possano aiutare.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento